Ragazzina di 15 anni denuncia: “Sono stata violentata in spiaggia a Porto Istana”. Indagato un 17enne

Ha denunciato di essere stata violentata da un coetaneo in spiaggia. I carabinieri della Stazione di Olbia stanno lavorando su una presunta violenza sessuale avvenuta all’alba del 15 agosto. Vittima una quindicenne residente nel nord Italia e attualmente in villeggiatura in Sardegna. Ad abusare della ragazza, secondo quanto da lei stesso denunciato un 17enne anche lui nin vacanza in Sardegna con i genitori.

La presunta violenza sarebbe avvenuta nella notte il 15 agosto alle 2 del mattino nella spiaggia di Porto Istana dove entrambi i minorenni stavano trascorrendo una serata di festeggiamenti per il Ferragosto, in attesa dell’alba. La 15enne aveva conosciuto il giovane turista sulla spiaggia e qui sarebbe avvenuto l’abuso.

Tornata a casa la ragazzina ha raccontato quanto le era accaduto ai genitori che l’hanno subito accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Olbia. Poi hanno chiamato i carabinieri che si sono recati in ospedale. E’ stata la sessa 15enne a indicare il nome del presunto autore dell’abuso. Il 17enne è stato subito identificato e denunciato alla Procura dei minori di Sassari..

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share