Ragazza aggredita sul portone di casa e violentata in centro a Sassari

La squadra mobile di Sassari sta cercando di fare piena luce e individuare gli autori della violenza sessuale avvenuta ieri in pieno centro. Vittima una ragazza di 23 anni. Da quanto denunciato dalla giovane l’episodio è avvenuto intorno alle 21. La giovane si trovava nel centralissimo corso Angioy e stava per entrare nel portone di casa quando è stata aggredita e violentata. Probabilmente qualcuno ha sentito le urla della giovane e ha dato l’allarme.

Sul posto sono subito arrivati arrivati un’ambulanza del 118 e gli agenti della squadra volante, poco dopo in corso Angioy sono anche intervenuti gli investigatori della squadra mobile che si stanno occupando del caso.

La 23enne è stata trasportata in ospedale per essere visitata, era in stato di choc. La polizia adesso sta cercando di recuperare testimonianze e i filmati delle telecamere della zona che potrebbero aver ripreso la violenza.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share