Raffiche di vento in tutta l’Isola, a Cagliari un pino crolla su due auto

Sono oltre una ventina gli interventi effettuati dai vigili del fuoco di Cagliari per i danni causati dal forte vento che da questa mattina soffia su tutto il Cagliaritano e in gran parte dell’Isola. Decine le chiamate al Comando provinciale e alla centrale operativa della polizia municipale per cornicioni, pali e rami pericolanti, o per bidoni dell’immondizia e transenne spostate dalla fuori del vento.

L’episodio più grave si è verificato in via Flavio Gioia, nel quartiere Cep, dove un pino è stato sradicato ed è caduto sopra due auto in sosta danneggiandole. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia municipale e gli uomini del verde pubblico che si occuperanno di rimuovere la pianta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share