Quattro vasti roghi divampati nell’Isola. Fiamme a Suni, Canadair in azione

Quattro vasti incendi sono divampati oggi in Sardegna, e hanno richiesto l’intervento degli elicotteri del Corpo forestale e di un Canadair. Il più esteso è scoppiato nel Comune di Suni, dove sono intervenuti gli elicotteri provenienti dalle basi del Corpo forestale di Bosa e Fenosu e un Canadair decollato da Alghero. L’incendio ha bruciato pascolo alberato.

In agro del comune di Orgosolo è intervenuto un elicottero del Corpo forestale di Farcana. L’incendio ha interessato macchia mediterranea. Un altro rogoè scoppiato in agro di Senorbì, ed ha interessato un eucalipteto. Infine nel comune di Sindia, dove le fiamme ha colpito pascolo alberato a sughera. (Foto d’archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share