Quattro giorni di agonia dopo l’incidente in moto, autista del Ctm muore a 33 anni

Nicola Carboni non ce l’ha fatta. L’autista del Ctm è morto dopo quattro giorni di agonia al Brotzu di Cagliari. Nella notte tra sabato e domenica ha avuto in incidente in via Lungosaline, mentre era in sella alla sua moto.

Carboni stava viaggiando in direzione del centro città, quando per cause non ancora accertate è finito su un’auto. In seguito all’urto è sbalzato dalla moto finendo sull’asfalto. Immediati i soccorsi. L’uomo al volante della vettura ha chiamato il 118, arrivato insieme agli agenti della Polizia municipale.

Le condizioni del 33enne sono apparse subito gravissime. L’autista del Ctm è stato ricoverato in Rianimazione e non ha più ripreso conoscenza. Nella serata di ieri il suo cuore ha smesso di sbattere.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share