Quasi tre chili di marijuana in casa, due arresti a Santa Teresa Gallura

I carabinieri di Santa Teresa Gallura hanno arrestato due persone trovate in possesso di oltre 2 chili e mezzo di marijuana. In manette un 48enne e un 59enne entrambi di Santa Teresa.

Durante un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari, insospettiti dall’atteggiamento nervoso di uno degli arrestati, dopo averlo fermato e perquisito, lo hanno trovato in possesso di 100 grammi di hascisc.

I successivi accertamenti hanno consentito ai carabinieri di individuare anche la seconda persona che, sottoposta a perquisizione domiciliare, è stata trovata in possesso di 2,7 chilogrammi di marijuana, 10 grammi di hascisc e 26 grammi di semi di canapa indiana. Droga che, se immessa sul mercato, avrebbe fruttato un guadagno di quasi 30 mila euro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share