E’ terminata la battaglia di Beatrice Lopez, giovanissima giocatrice di pallavolo della Audax morta per un tumore alla caviglia alla giovane età di 15 anni. La ragazzina era stata operata ma purtroppo la malattia non si era arrestata.
Straziati e sconvolti familiari e amici della giovane di Quartucciu, che in questo ultimo anno le sono stati molto vicini. “Sono certa che l’Audax in 53 anni non abbia mai vissuto un momento così straziante” scrive sulla sua pagina Facebook, Luisa Serra, dirigente della società sportiva.
Tra le righe, anche un episodio legato a Beatrice. “Di tutti questi mesi passati pieni di speranza che si alternavano allo sconforto, mi piace ricordare quell’ultima tua venuta in palestra dopo l’intervento, con il tuo sguardo ironico e pieno di speranza mi hai detto: ‘Visto che per un po’ di tempo non potrò giocare di nuovo, potresti farmi diventare il dirigente della squadra, così le mie compagne me le faccio filare io’, e ci siamo fatte una bella risata”.
“Oggi il nostro dolore è immenso Bea – scrive ancora Luisa Serra – nessuno riuscirà a colmare la tua mancanza e fra di noi tu ci sarai sempre come atleta e come dirigente delle tue compagne di squadra”.
(foto tratta dal sito della squadra)