Quartu, usano un’auto per sfondare le vetrine. Ma il bottino dei furti è magro

Hanno utilizzato per due volte l’auto come ariete per sfondare le porte delle attività commerciali, una volta contro una rivendita di tabacchi, un’altra contro un distributore di benzina. Ma i furti messi a segno nella notte a Quartu hanno fruttato pochi euro e qualche stecca di sigarette.

La tabaccheria presa di mira è in via Leonardo Da Vinci: i ladri hanno rubato pacchetti di ‘bionde’ e il registratore di cassa che conteneva pochi euro. Il distributore di carburante si trova invece in via dell’Autonomia regionale Sarda: si tratta del Beyfin, da dove è statan portata via la cassa, ma era vuota. Indagano i carabinieri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share