Quartu, trovano coca, hashisc e armi in casa: arrestato

La polizia era andata a controllare il padre agli arresti domiciliari: in casa hanno trovato armi e droga e hanno arrestato il figlio di 24. In manette Giovanni Portas, di 24 anni, figlio di Giorgio Portas, fruttivendolo di Quartu arrestato pochi giorni fa a Capitana sorpreso a consegnare una partita di hascisc a un cliente.

Il fruttivendolo era finito ai domiciliari e ieri sera gli agenti sono andati ad effettuare un normale controllo, ma il comportamento del ventiquattrenne li ha insospettiti. L’abitazione è stata perquisita e all’intero sono stati trovati un chilo e 200 grammi di hascisc, 100 grammi di cocaina e due pistole. Droga e armi erano nella disponibilità di Giovanni Portas che è stato arrestato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share