Quartu, il Sax beach nel mirino degli attentatori: distrutto il locale del Poetto

Un gigantesco rogo nella notte ha devastato il locale Sax Beach sul lungomare Poetto a Quartu. Le fiamme, di natura dolosa, sono scoppiate intorno alle 2. Nel giro di poco tempo le fiamme, trovando terreno fertile nella struttura in legno di cui era principalmente costituito il locale, si sono velocemente propagate. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco e gli agenti della squadra volante di Cagliai.

I pompieri hanno dovuto lavorare fino alle 5 per domare il fuoco e mettere in sicurezza la zona. Sul posto è stata trovata una bottiglietta incendiaria. La polizia ha avviato le indagini per individuare i responsabili. Questa mattina gli specialisti della scientifica effettueranno un dettagliato sopralluogo in cerca di elementi utili alle indagini. I danni sono ingenti, il locale è andato quasi completamente distrutto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share