Quartu, ex consigliere sorprende ladro in casa e viene aggredito

È uscito all’alba nel cortile di casa, ha scoperto un ladro ed è stato aggredito. È accaduto questa mattina a Quartu Sant’Elena, vittima un anziano, Nino Loi, ex consigliere comunale. L’uomo ha ricevuto un pugno al volto ed è scivolato cadendo a terra: è stato portato in ospedale per accertamenti, ma non è grave. L’episodio, secondo quanto ricostruito dalla polizia che si sta occupando del caso, è avvenuto intorno alle 6 in via De Cristoforis.

Loi si è svegliato presto ed è uscito a prendere una boccata d’aria in cortile, sorprendo il ladro. Il malvivente non ha atteso un secondo e ha subito assestato un pugno al volto al pensionato ed è fuggito. Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati gli agenti del Commissariato e un’ambulanza del 118, che ha trasportato il ferito in ospedale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share