Quartu città dello sport, lavori in corso: il Palazzetto riaprirà in autunno

Il sindaco di Quartu, Graziano Milia, ha aggiornato i cittadini attraverso la sua pagina Facebook riguardo ai lavori che interessano il Palazzetto dello sport di via Beethoven e che “proseguono come da programma e senza sosta”. Questi ultimi termineranno prima dell’estate, mentre la riapertura della struttura è prevista entro l’autunno.

In particolare, sono state “sistemate le nuove balaustre ai piedi degli spalti, spogliatoi e servizi completamente rinnovati e quasi ultimati, si sta intervenendo anche sulle grandi travi esterne sostituendo le giunture arrugginite e levigando le parti lignee con materiali impermeabilizzanti. Per ultimo – continua Milia – verrà ripristinato il parquet del campo da gioco, destinato ad ospitare attività di basket, pallavolo e calcio a 5“.

La città sta “mettendo a frutto i fondi assegnati a suo tempo dal Patto per lo sviluppo della Città Metropolitana ed impiegando anche 400mila euro di risorse comunali per il rinnovo degli impianti di condizionamento, indispensabili per garantire il miglior utilizzo della struttura in ogni stagione dell’anno. Un impegno concreto per restituire a Quartu il titolo di Città dello sport“, ha concluso il sindaco.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share