Quartu, blitz in una casa a luci rosse: tre donne indagate

Chiuse due case a luci rosse in via Cagliari e via Novaro a Quartu e denunciate due cittadine colombiane e una cinese. A far scattare il blitz alcune segnalazioni da parte dei cittadini che hanno chiamato il Commissariato di Quartu, per lamentarsi del continuo via vai, giorno e notte, di uomini che entravano nelle due palazzine.

Nell’abitazione sono stati recuperati numerosi oggetti riconducibili all’attività di prostituzione svolta, mentre nell’appartamento in cui si trovava la cinese, già arrestata in precedenza per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, oltre ad oggettistica varia utilizzata per giochi erotici sono stati recuperati 2.640 euro in contanti.

Secondo i poliziotti la cinese era la maitresse della casa. I due appartamenti sono stati sequestrati e le tre donne denunciate.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share