Quartu, alle Vele la festa di Halloween col ‘Castello Fabbricamostri’ per i bambini

Sabato 31 ottobre al Centro Commerciale Le Vele si svolgerà la grande festa di Halloween, un evento dedicato ai piccoli visitatori, che saranno coinvolti in un’atmosfera mostruosa e divertente. La piazza dell’ingresso principale del Centro si trasformerà in una valle con un castello infestato dai mostri. Con la guida di uno staff di animatori, i bambini giocheranno all’interno del Castello Fabbricamostri, dove potranno trasformarsi in divertenti mostriciattoli, partecipare ai vari giochi, ricevere una simpatica scultura di palloncini.

Non mancherà inoltre il momento del ballo con il gran finale di zumba, dove potranno partecipare bambini e genitori e scatenarsi in un’allegra danza di Halloween. Ogni bambino potrà fare la foto nell’apposita postazione ed averla in omaggio. Le attività si svolgeranno nel corso della giornata, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 20.00.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share