Quartu, abitazione di un 27enne trasformata in deposito per refurtiva

Lo avevano arrestato sabato mattina, all’alba, dopo un lungo inseguimento lungo le strade di Cagliari e Quartu. Adesso, un giovane di 27 anni, di Quartu, già scarcerato, rischia altre accuse. Gli agenti hanno trovato nella sua abitazione numerosi oggetti rubati. E’ stato sequestrato un kart, materiale elettrico, attrezzature edili, prodotti cosmetici per parrucchieri, abbigliamento intimo e costumi, vestiti da donna.

Tutto questo materiale, secondo gli investigatori, sarebbe di provenienza illecita. Nei giorni scorsi, a Quartu erano avvenuti numerosi furti, poi denunciati alla polizia. Tra questi anche un furto all’interno di un negozio specializzato in prodotti per parrucchieri in via Toti, tre box in via Cadorna ed una profumeria in viale Colombo. Molta della merce trovata a casa del giovane ha ancora prezzi e cartellini.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share