Ritrovato il corpo del 43enne di Budoni scomparso nel mare di Posada

E’ stato ritrovato a 2,5 miglia dall’isola di Pedrami,  il corpo di Massimo Collu, 43 anni, di Budoni, scomparso da ieri sera dopo essere entrato in acqua. L’uomo, verso le 20, aveva cominciato a nuotare verso il largo. Il fratello poco dopo l’aveva seguito e poi perso di vista.

Il fatto è avvenuto a Posada, nella spiaggia di San Giovanni. E’ stata subito informata la Guardia costiera e sono intervenuti i carabinieri. Il tratto di mare antistante la spiaggia è stato a lungo setacciato da volontari a bordo di piccole imbarcazioni. Le ricerche del disperso sono andate avanti nella notte, poi in mattinata la notizia del ritrovamento.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share