Quadrifoglio d’argento, serata di premi: riconoscimento al regista Paolo Zucca

Paolo Zucca, il regista cagliaritano dei film ‘L’uomo che comprò la luna’ e ‘L’arbitro’, è uno dei vincitori dell’edizione 2019 del Quadrifoglio d’argento, riconoscimento assegnato ogni anno a personaggi del mondo della cultura e della società del capoluogo.

La serata finale è in programma sabato prossimo a Cagliari, nella sede dell’associazione May Mask, in via dei Giardini 149. Il premio è stato istituito nel 2011 dai fondatori dell’Associazione Quadrifoglio Karalis. Tra i vincitori della nona edizione Anna Aledda, stampacina, commerciante, animatrice culturale, nota per la sua ampia e importante collezione di abiti cagliaritani e sardi. Premiata anche Simona Lai: attualmente amministratore delegato di Neon Europa, consigliere Garanzia Etica Sardafidi, Confapi, ex presidente nazionale Gruppo Giovani Aifil (Associazione fabbricanti insegne luminose) e presidente Compagnia delle Opere Sardegna.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share