Is Molas Resort si presenta con una veste completamente nuova per la stagione estiva 2024: a partire dal 1° giugno 2024 sarà possibile soggiornare in una delle 72 camere ridisegnate per accogliere il cliente in un ambiente di esclusiva eleganza e raffinatezza a cui fa da cornice la bellezza naturale di Pula, una delle località più belle della costa sud della Sardegna.
L’importante intervento di ristrutturazione, iniziato nel 2023, ha riguardato l’intera struttura, a partire dal redesign dell’ingresso principale e della hall (con nuovi arredi, pavimenti, illuminazione), fino alla riprogettazione del ristorante “Le Ginestre” che oggi si affaccia su uno specchio d’acqua d’effetto. Oggi Is Molas si presenta quindi con un nuovo volto e la classificazione di 4 stelle superior, per offrire un’esperienza di lusso privato e fascino che si fonde con la tipica ospitalità sarda. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione per offrire un ambiente raffinato e accogliente. Le camere spaziose e arredate con gusto offrono la possibilità di vivere un soggiorno indimenticabile in una location esclusiva.
La struttura si trova a poca distanza da alcune delle spiagge più belle della costa sud della Sardegna, come il litorale di Chia o la splendida spiaggia di Tuerredda, e oltre ai servizi tipici di un 4 stelle offre anche di un ristorante e una piscina all’aperto. Un servizio di navetta consente inoltre di raggiungere l’Is Molas Beach Club, stabilimento balneare di alto livello che ospita un rinnovato ristorante esclusivo affacciato sul mare, presso la spiaggia di Porto Agumu. Is Molas Resort, inoltre, è un punto di riferimento per gli appassionati di golf sin dal 1978: il suo Golf Club, tra i primi costruiti in Sardegna, con le sue 27 buche è ancora il più grande dell’isola. Progettato da Cotton, Pennick & Partners, ha ospitato molte importanti competizioni, tra cui quattro Open italiani e un Volvo Master europeo. È uno dei corsi più tecnici e spettacolari del
Mediterraneo.