violenza_olbia

Pula, dopo una lite picchia e maltratta la sorella: disoccupato arrestato

L’ennesima lite, sotto gli occhi della mamma. Con percorsse e maltrattementi nei confronti della sorella. La madre, spaventata dalla scena, si è sentita male. L’uomo, un disoccupato di Villa San Pietro, Valentino Batzella, 33 anni, con precedenti e problemi legati al consumo di droga, è stato arrestato.

Il fatto è acccaduto ieri, intorno alle 13, dopo l’ennesima discussione con la sorella, una donna di 46 anni. Una lite furibonda e una vita da incubo quella vissuta dalle due donne segnata dalle minacce e dalle percosse.

I carabinieri conoscevano la situazione  ed erano già intervenuti a casa del giovane. Ieri Batzella ha nuovamente colpito la sorella schiaffeggiandola e strattonandola. Quando sono arrivati i carabinieri, l’uomo si era già allontanato da casa. Entrambe le donne sono state trasportate in ospedale: la prima a causa di un forte stato d’ansia, la seconda per alcune ferite riportate dopo la collutazione.

Batzella è stato rintracciato poco dopo e arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share