Prova a vendergli la droga e poi lo rapina. Arrestato 23enne dopo inseguimento della polizia


Prima ha provato a vendergli droga, poi dopo aver ricevuto un rifiuto torna di nuovo cercando di sottrargli il portafoglio dalla tasca dei pantaloni e poi lo ha aggredito colpendolo violentemente con calci e pugni. Durante la colluttazione lo straniero è riuscito a sottrarre alla vittima il telefono cellulare ed il portafoglio nel quale erano custoditi i documenti personali, bancomat e denaro contante per poi darsi alla fuga. È successo in viale Trieste a Cagliari.

Gli agenti della Squadra volante, ricevuta la richiesta d’aiuto al 113 da parte del giovane, si sono messi immediatamente alla ricerca dell’uomo e grazie alla dettagliata descrizione fornita dalla vittima del suo aggressore, lo hanno individuato mentre tentava di scappare. Dopo un breve inseguimento, i poliziotti sono riusciti a bloccare il presunto autore della rapina, che però nel frattempo si era disfatto della refurtiva. Il 23enne, sottoposto a fermo di iniziativa della polizia giudiziaria, è stato accompagnato alla Casa circondariale di Uta, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share