Procreazione assistita, apre a Cagliari il primo centro privato ‘Genera’

 Apre a Cagliari la nuova clinica del Gruppo Genera, primo centro privato in Sardegna che si occupa di procreazione medicalmente assistita  e di procreazione medicalmente assistita  eterologa.

Il nuovo centro risponderà “alle esigenze di tante coppie che fino ad oggi hanno dovuto attendere i tempi della sanità pubblica o hanno dovuto rivolgersi ai centri extra regione – spiegano dal Gruppo Genera – . Da oggi la popolazione sarda potrà quindi beneficiare di tutti i servizi offerti da un centro all’avanguardia e accedere anche alla donazione di gameti femminili e maschili e al social freezing sull’isola, senza doversi più spostare in altre regioni o all’estero”.

Il nuovo centro in via Edward Jenner ai numeri 19/21 sarà inaugurato venerdì 31 gennaio alle 12 con una presentazione per la stampa nel corso del quale sono previsti gli interventi di Giovanni Monni medico specialista in Ginecologia e Ostetricia, direttore del Centro Genera di Cagliari, Blasco de Felice, ceo del gruppo Ivirma Italia e Filippo Maria Ubaldi, medico specialista in Ginecologia e Ostetricia, direttore medico del Gruppo Ivirma Italia

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share