Prime nozze internazionali al Poetto, due irlandesi si sposano alla Sesta

Arrivano da lontano e hanno scelto la spiaggia del Poetto per il giorno più importante della loro vita. Una coppia irlandese ha deciso di celebrare le nozze sulla spiaggia cagliaritana ed è la prima volta che due stranieri scelgono la Sella del Diavolo come sfondo per la loro cerimonia. L’appuntamento è per domani mattina in un’area che è stata appositamente allestita alla Sesta fermata.

Nozze e unioni civili prima si potevano celebrare solo a palazzo Bacaredda, poi l’amministrazione con l’iniziativa ‘matrimoni fuori dal Comune’ ha esteso la possibilità di pronunciare il Sì anche al Ghetto degli ebrei, al Castello di San Michele, al Bastione, al Palazzo di Città, a Marina Piccola, al Lazzaretto, ai Giardini Pubblici, al parco della ex Vetreria e al Poetto. Ecco come funziona.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share