Previsti temporali su tutta la Sardegna: Protezione civile proroga l’allerta meteo

In Sardegna prosegue l’allerta per condizioni meteo avverse. La Protezione civile regionale ha emesso un nuovo bollettino che proroga l’avviso emesso nella giornata di ieri. Massima attenzione dalla mezzanotte di oggi fino alle 18 di domani, lunedì 28 settembre 2020.

In particolare fino al pomeriggio di domani su tutta la Sardegna potrebbero verificarsi temporali da media a forte intensità. La probabilità è maggiore sui settori settentrionali e occidentali dell’Isola. La Protezione civile raccomanda massima prudenza per chi si trova alla guida: moderare la velocità, evitare i sottopassaggi e fermarsi in una piazzola di sosta durante le precipitazioni più intense.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share