Presunti maltrattamenti all’asilo nido: due educatrici indagate ad Arzachena

La Procura di Tempio, in Gallura, sta indagando su un caso di presunti maltrattamenti nei confronti dei bambini che frequentano l’asilo nido comunale di Arzachena. Secondo quanto riporta L’Unione Sarda oggi in edicola, ci sono già due indagate: la coordinatrice della scuola, l’educatrice Katia Tocca, e la rappresentante della cooperativa che gestisce il servizio, Paola Tali.

Il delicatissimo lavoro investigativo è coordinato dal commissariato di Porto Cervo: nell’asilo sarebbero state sistemate microtelecamere per filmare il lavoro delle educatrici che userebbero metodi ritenuti bruschi. A segnalare il caso dei presunti maltrattamenti alcuni genitori dei bambini iscritti al nido comunale.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share