Preparavano un rapina in grande stile, 7 arresti. In manette anche due donne

Sette persone, tra cui due donne, sono state arrestate venerdì: secondo i carabinieri stavano preparano una rapina in grande stile. Forse a Tempio, nel discount Eurospin.

I sette arresti sono avvenuti in due tempi: a finire per prima in manette è stata una coppia ogliastrina, fermata sulla statale 131 all’altezza di Bonorva dai Cacciatori di Sardegna, il corpo speciale dei carabinieri. Nella loro automobile c’erano tre pistole (tutte con matricola abrasa, 120 cartucce, tre caricatori per le stesse armi, guanti da lavoro, fascette in plastica per immobilizzare i polsi e svariati passamontagna, scrive L’Unione Sarda oggi in edicola. Più tardi le manette sono scattate per altre cinque persone, barbaricine e galluresi, tra cui un’altra donna che pare sia incinta. Per tutti gli arrestati l’accusa è di tentata rapina aggravata, detenzione illegale di armi clandestine. I sette sono stati trasferiti nelle carceri di Sassari, Nuoro e Tempio a seconda del Comune di residenza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share