Prende due grandi sacchi di rifiuti dall’auto e li getta per strada: donna multata a Pirri

È stata colta in fragrante dagli agenti della polizia locale mentre abbandonava dei rifiuti per strada a Pirri, alle porte di Cagliari. Una donna, dopo aver parcheggiato la vettura, ha aperto il bagagliaio ed estratto due grandi sacchi, abbandonandoli poi nel retro del mercato. A sorprenderla degli agenti in borghese, che l’hanno prontamente multata di 600 euro.

Nei giorni scorsi gli agenti della sezione vigilanza ambientale della polizia municipale hanno rilevato abbandoni di rifiuti nei vari angoli e nel parcheggio interno del mercato di Is Bingias a Pirri. Nel corso della mattinata sono stati anche eseguiti controlli relativi ad esposti assegnati, oltre alla notifica di un verbale relativo a un mancato sfalcio di un terreno al confine tra Cagliari e Monserrato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share