Prende a bastonate la madre per rubarle la pensione, arrestata a Cagliari

Ha picchiato con un bastone la madre di 75 anni per farsi consegnare i soldi della pensione. Una donna di 47 anni è stata arrestata a Cagliari dalla Polizia per maltrattamenti in famiglia. L’episodio è avvenuto in una abitazione del quartiere San Michele. Al 113 è arrivata la telefonata di alcuni vicini che segnalavano delle urla provenire dall’appartamento in cui vivono l’anziana e la figlia.

Sul posto sono arrivati gli agenti della Squadra volante: hanno trovato la pensionata con ferite al volto, frutto delle percosse inferte, ed è stata così accompagnata in ospedale con un’ambulanza: le sue condizioni non sono gravi. La figlia nel frattempo era fuggita con tutto il denaro della pensione. La Polizia l’ha rintracciata poco dopo in un bar della zona e l’ha arrestata.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share