Prende a calci il cane e i medici del 118, un 37enne è stato denunciato a Cagliari

Ubriaco, prima ha aggredito il personale del 118 intervenuto per aiutarlo, poi ha preso ripetutamente a calci il suo cane. Un 37enne di Cagliari è stato denunciato per lesioni personali e maltrattamento di animali. L’episodio è avvenuto domenica sera in pieno centro. L’uomo era steso su una panchina e alcuni passanti hanno chiamato il 118 pensando che stesse male. Una volta arrivati i medici, il 37enne li ha aggrediti, colpendoli con calci e pugni, poi si è allontanato raggiungendo piazza Matteotti, dove ha iniziato a prendere a calci l’animale.

Un autista dell’Arst, che a sua volta ha ricevuto un pugno al volto, è riuscito a bloccarlo prima che potesse ferire gravemente il cane. Sul posto sono arrivati gli agenti della squadra volante che hanno immobilizzato il 37enne e liberato il cane. L’animale , dal nome Roul, è stato affidato alle cure di un veterinario dell’Asl. Adesso si trova in una struttura per animali abbandonati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share