Precipita da una scala mentre lavora: operaio 50enne ricoverato in ospedale

Un operaio di 50 anni è stato trasportato con l’Elisoccorso all’ospedale Brotzu di Cagliari dopo essere caduto da una scala mentre lavorava. L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale nella frazione Tiria tra Oristano e Palmas Arborea. L’operaio, dipendente di una compagnia telefonica, stava eseguendo alcuni lavori su una scala appoggiata a un palo delle telecomunicazioni quando ha perso l’equilibrio, ed è caduto. Alcune persone che si trovavano in zona lo hanno soccorso e hanno fatto scattare l’allarme.

Sul posto sono arrivati i carabinieri e l’Elisoccorso del 118 che ha trasportato il ferito all’ospedale Brotzu con una sospetta frattura alla spalla e altri traumi, assegnandogli un codice rosso per dinamica. Sono anche intervenuti gli specialisti dello Spresal che si stanno occupando di ricostruire la dinamica dell’incidente sul lavoro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share