Posto di blocco alle porte di Macomer, scoperto un suv carico di cocaina

Sette chili di cocaina. Sono stati trovati nel Suv di un giovane fermato questa mattina dai carabinieri della compagnia di Macomer all’ingresso di paese, in zona Ospedaletto: la droga era suddivisa in panetti nascosti nel veicolo. Per il ragazzo – di cui non si conosce ancora l’identità – sono scattate le manette e il trasferimento nel carcere di Massama.

Il corriere è stato fermato a un posto di blocco e si è agitato, facendo insospettire i militari dell’Arma che hanno quindi deciso di controllare il Suv in caserma. Qui è stato fatto entrare in azione un cane antidroga dei Cacciatori di Sardegna che ha scoperto sette panetti di cocaina da un chilo ciascuno. Le indagini sono appena cominciate. L’unico particolare trapelato è che il giovane fermato non sarebbe di Macomer.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share