Portovesme, nella notte incendiate altre otto automobili

Dopo le quattro auto distrutte l’altra notte nel parcheggio dell’Arpas, ancora un incendio doloso a Portovesme: oggi a mezzanotte sono state investite dalle fiamme altre otto auto nel parcheggio vicino alla stazione marittima. I Vigili del fuoco di Carbonia hanno lavorato varie ore per contrastare l’incendio ed evitare ulteriori danni agli altri mezzi parcheggiati nell’area.

Sul nuovo episodio indagano i carabinieri della compagnia di Iglesias, guidati dal cap. Nicola Pilia. Le fiamme sono divampate da due punti differenti. Un primo rogo ha interessato un pulmino e due vetture. Un secondo cinque auto parcheggiate a una ventina di metri dalle prime tre. Sono ora 12 i mezzi distrutti in due giorni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share