Portoscuso, incendio durante la nottata. In fiamme la macchina dell’assessora

È andata a fuoco nella notte la 500 di Sara Marrocu, assessora al Turismo e alla Cultura del Comune di Portoscuso. I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere il rogo e stando a una prima analisi della scena, non sono state trovate tracce direttamente riconducibili a un evento doloso. Inoltre, l’esponente della Giunta guidata da Giorgio Alimonda, ha parlato con i carabinieri della stazione di Portoscuso e ha sottolineato di non aver avuto recentemente problemi con nessuno, sia di carattere privato che sul fronte istituzionale.

Le indagini, però, proseguono anche perché i vigili del fuoco non possono trascurare l’eventuale pista dolosa visto il ruolo che Marrocu ricopre e considerato anche il fatto che l’auto non è vecchissima visto che si tratta di un modello del 2008 o 2009. Se fosse confermato il dolo, sarebbe l’ennesimo caso di intimidazione nei confronti di un amministratore, fenomeno che nell’Isola è sempre più in crescita.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share