Porto Torres, malore mentre fa il bagno: una giovane di 32 anni muore annegata

Una donna è annegata questo pomeriggio nel tratto di mare davanti alla chiesetta di Balai, a Porto Torres. La vittima, Sara Rassu, 32 anni di Porto Torres, secondo i primi accertamenti svolti dalla Capitaneria di porto guidata dal capitano di fregata Gianluca Oliveti, si era immersa in acqua nel primo pomeriggio nella spiaggetta di Scoglio ricco, poi forse è stata colta da un malore.

Il suo corpo è stato recuperato dai militari al largo di Balai. La donna prima di uscire da casa aveva detto ai familiari che sarebbe andata al mare con un’amica, poi non è chiaro cosa sia successo. I militari, coordinati dal sostituto procuratore della Procura di Sassari, Paolo Piras, stanno ricostruendo le ultime ore di vita della donna. Il referto medico parla di morte per annegamento.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share