Porto Torres, in casa mezzo chilo di marijuana: arrestato 23enne

Mezzo chilo di marijuana sequestrata insieme a mille e cinquecento euro. È il bilancio dell’operazione che ieri a Porto Torres ha portato all’arresto di Andrea Rivieccio, 23 anni. Il giovane è finito in carcere con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri lo hanno perquisito e poi ammanettato nella sua casa di via Ettore Sacchi, meta di giovani e giovanissimi, stando alla ricostruzione dei militari dell’Arma che da tempo raccoglievano le proteste dei vicini per l’incessante via vai. Oggi è attesa la convalida dell’arresto. Nella casa del 23enne sono stati trovati anche un bilancino di precisione e il materiale per preparare le dosi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share