Porto Torres, il 2025 inizia con il tradizionale bagno di Capodanno




L’evento, arrivato alla sua 20ª edizione, si è svolto sulla spiaggia di Balai attirando il numero record di 200 persone tra adulti e bambini

È ufficialmente iniziato il 2025 e Porto Torres ha accolto l’arrivo del nuovo anno con il tradizionale bagno di Capodanno. L’evento è arrivato alla sua 20ª edizione, raggiungendo il numero record di 200 persone, tra grandi e piccoli, che hanno sfidato il freddo invernale tuffandosi in mare. Il tanto atteso “tuffo” è arrivato a mezzogiorno in punto, dopo una mattinata di gioia, musica e balli.

Porto Torres, il tradizionale bagno di Capodanno

Il tutto si è svolto nella spiaggia di Balai, con un tempo perfetto per l’evento: sole splendente e temperatura di quasi 15 gradi. I temerari che si sono tuffati l’hanno fatto con il tradizionale cappellino di Babbo Natale e con la maglietta ufficiale dell’evento. Il bagno di Capodanno non è solo un evento speciale per accogliere l’arrivo del nuovo anno, ma anche un’iniziativa benefica, con l’intero ricavato della manifestazione che sarà devoluto ad Emergency.

L’evento è nato vent’anni fa come una sfida tra amici, mentre ad oggi è una tradizione di Porto Torres, attesa ogni anno. “Anche quest’anno, la spiaggia di Balai si è riempita di energia, sorrisi e tanto coraggio! – si legge nel comunicato ufficiale dell’evento – Grandi e piccini si sono riuniti per la XX edizione del Bagno di Capodanno, organizzato dal gruppo I Temerari. Un evento che unisce la sfida delle fredde acque invernali con il calore di una comunità straordinaria. Un modo unico per iniziare il nuovo anno con positività, allegria e un pizzico di follia! Un applauso a tutti i partecipanti e ai tantissimi curiosi che hanno reso speciale questa prima giornata del 2025”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share