Porto Torres, fuga di gas nella cucina: ustionata una coppia di 60enni

Sono finiti all’ospedale per le ferite causate da una forte esplosione subito dopo la fuga di gas avvenuta nella loro cucina. E’ successo a una coppia di 60enni, questa mattina, poco prima delle 9, che abita nel centro di Porto Torres.

Gavino Piga e sua moglie Zelinda Nali, si erano a alzati e avevano deciso di prepararsi un caffè nel cucinino, il gas fuoriuscito deve avere intasato l’ambiente e l’esplosione che è seguita ha messo in allarme l’intero quartiere di Monte Agellu.

Il fuoco ha ustionato le gambe della coppia, che ora è ricoverata all’ospedale Santissima Annunziata Sassari. Le loro condizioni sono considerate gravi.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share