Porto Rotondo, per la festa del borgo il brindisi con la bottiglia più grande del mondo

E’ la bottiglia più grande al mondo per spumante o champagne e sarà stappata questa sera a Porto Rotondo in occasione dei 50 anni della famosa località turistica.

Un cin cin con un Cavit da record dunque nel Piazzale Yacht Club: sarà aperto il “Primato di Altemasi millesimato Trentodoc di Cavit”, ovvero una bottiglia di un metro e mezzo di altezza con una capienza da 26 litri, pari a quella di 35 bottiglie normali.

La bottiglia, realizzata 30 anni fa come omaggio al grande ciclista trentino Francesco Moser, è entrata nel Guinness dei primati come bottiglia più grande al mondo per spumante o champagne. A versarla nei bicchieri un team di sommelier specializzati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share