Porto Rotondo, offre 500 euro per evitare il ritiro della patente: turista padovano arrestato

Aveva pensato di evitare il ritiro della patente e il sequestro della patente versando cinquecento euro direttamente ai carabinieri.  Ma gli è andata male. L’uomo, un imprenditore padovano di 45 anni, è stato arrestato la scorsa notte dai militari di Porto Rotondo per tentata corruzione.

Sorpreso mentre percorreva in senso contrario una rotatoria, è stato fermato dai carabinieri che gli hanno subito contestato la violazione del codice della strada che in questi casi prevede il ritiro della patente e il sequestro del mezzo.

A quel punto il turista ha preso 500 euro in contanti dal portafogli e li ha offerti agli uomini in divisa per chiudere un occhio e “risolvere la questione”.

Immediato l’arresto in flagranza per tentativo di corruzione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share