Porto Olbia, finisce in acqua con l’auto: 75enne trasportato in ospedale a Nuoro

È finito con l’auto in acqua in porto a Olbia. Un uomo di 75 anni è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale San Francesco di Nuoro. Oggi pomeriggio, per cause non ancora accertate è finito con la sua auto in acqua mentre transitava nell’area del porto industriale in località Saccaia in via Madagastar. Le persone che si trovavano nella zona hanno subito dato l’allarme. Sul posto è arrivata la squadra operativa del distaccamento di Olbia con i sommozzatori dei vigili del fuoco e l’elicottero Drago 63.

La persona, intanto era stata già soccorsa. I vigili del fuoco hanno recuperato l’auto. Al momento non si conoscono dettagli su come sia avvenuto l’incidente, se si sia trattato di un errore di manovra oppure sia stato un gesto volontario. Sul posto per i successivi accertamenti sono anche intervenuti i carabinieri, la polizia municipale e la Capitaneria di porto. Il 75enne è stato rianimato sul posto e trasportato in elicottero a Nuoro, le sue condizioni sono gravi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share