Porto Ferro, turista settantenne annega in mare davanti alla moglie

Un turista piemontese settantenne è annegato a Porto Ferro, la spiaggia nel comune di Sassari frequentata dagli appassionati di surf e di altre discipline proprio per la sua esposizione ai venti.

La vittima si sarebbe avventurata in acqua assieme alla moglie nonostante le condizioni di pericolo fossero segnalate. Rimasti in balia delle correnti all’altezza delle secche al centro della baia, i due sono andati in difficoltà.

La donna è riuscita ad allontanarsi dal tratto più difficile e a mettersi nelle condizioni per essere tratta in salvo dal servizio di salvamento attivo a Porto Ferro. L’uomo, invece, è stato recuperato dai vigili del fuoco, intervenuti anche con l’elicottero, ma nonostante i tentativi di rianimazione non c’è stato niente da fare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share