Porto Cervo, da oggi le iscrizione per la Maxi Yacht Rolex Cup 2024 in scena a settembre

Si aprono ufficialmente oggi le iscrizioni della Maxi Yacht Rolex Cup 2024, evento organizzato dallo Yacht Club Costa Smeralda con la collaborazione dell’International Maxi Association (IMA) e il supporto dello storico partner Rolex. 

La Maxi Yacht Rolex Cup giunge quest’anno alla sua 34^ edizione, un evento di riferimento a livello internazionale che ogni anno raduna a Porto Cervo una flotta di circa 50 maxi yacht. Imbarcazioni dall’elevato profilo tecnologico, storico, di design e performance insieme a velisti professionisti di fama mondiale.

L’8 settembre l’evento si aprirà con il Welcome Cocktail sulla terrazza panoramica dello YCCS, le regate inizieranno il giorno successivo per concludersi il 14 settembre. Cinque giornate in cui la flotta avrà l’occasione di confrontarsi nello scenario unico dell’Arcipelago di La Maddalena, navigando ancora una volta nel canale tra La Maddalena e l’Isola, conosciuto come “Bomb Alley”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share