Porte aperte dell’assessorato ai cittadini, l’iniziativa di Desirè Manca: “Filo diretto con le persone”

In un’ottica di trasparenza e condivisione, l’assessora al Lavoro Desirè Manca lancia una nuova iniziativa improntata al dialogo e al confronto: a partire dal prossimo 7 novembre, ogni due settimane, il giovedì mattina, dalle 10 alle 13, le porte dell’assessorato del Lavoro saranno aperte a tutti i cittadini che abbiano volontà o necessità di dialogare personalmente con l’assessora per esporre una problematica, proporre un progetto o un’iniziativa in uno degli ambiti di competenza dell’assessorato.

“Ho deciso di mantenere quel filo diretto con il mio popolo – spiega l’assessora – il popolo sardo, con il quale ho sempre avuto un rapporto caratterizzato dall’ascolto, dal confronto e da una comunicazione frequente e limpida. Pertanto, proseguirò su questo solco: oltre a continuare a comunicare le iniziative che ho deciso di portare avanti in qualità di assessore del Lavoro, aprirò le porte dell’assessorato del Lavoro a chi vorrà parlare e dialogare con me. Forse, si tratta di un’iniziativa unica nella storia della nostra autonomia, che ritengo utile per tanti aspetti, primo fra tutti avvicinare l’amministrazione ai cittadini”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share