Pompu, incendio in un ricovero di animali del padre del sindaco

Un ricovero per animali da cortile di proprietà del padre del sindaco di Pompu (Oristano), Marco Atzei, è stato distrutto nella tarda serata di ieri da un incendio del quale ora si sta cercando di accertare le cause. Nel rogo, divampato intorno alle 20 alla periferia del paese lungo la strada che collega il paese a Ruinas, sono morti gran parte degli animali, in particolare galline, conigli e anatre, custoditi nel ricovero.

Sul posto dopo l’allarme lanciato da un automobilista sono intervenuti in Vigili del Fuoco del distaccamento di Ales e i carabinieri della compagnia di Mogoro. Le indagini dei militari puntano ad accertare l’eventuale natura dolosa dell’incendio e se quindi possa trattarsi di un atto intimidatorio o di un semplice incidente.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share