Il Polo Museale Sardegna cerca nuove figure. Pubblicato un avviso pubblico

Il Polo Museale della Sardegna ricerca un esperto senior in tema di ricerche e analisi nel campo del patrimonio culturale, materiale e immateriale. È stato pubblicato, nel sito ufficiale del Polo, un avviso pubblico per la costituzione di un elenco di professionisti per l’affidamento, mediante procedura selettiva, di servizi relativi al programma MuSST #2 – Musei e sviluppo dei sistemi territoriali per l’anno 2018.

Le domande di adesione dovranno pervenire entro e non oltre le 11.00 del 30.12.2017. L’adesione al presente avviso dovrà essere inviata solo ed esclusivamente al seguente indirizzo: mbac-pm-sar@mailcert.beniculturali.it. Le informazioni relative all’avviso pubblico sono reperibili al seguente link: https://musei.sardegna.beniculturali.it/bandi/manifestazione-dinteresse-per-la-costituzione-di-un-elenco-di-professionisti-per-laffidamento-di-servizi-relativi-al-programma-musst-2-musei-e-sviluppo-dei-sistemi-territoriali/
Per ulteriori dettagli si può consultare la pagina dedicata al progetto al seguente link:
https://musei.beniculturali.it/notizie/progetti/musst-2-patrimonio-culturale-e-progetti-di-sviluppo-locale

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share