Poliziotto travolto da un’auto a Carbonia, è grave

Un poliziotto del Commissariato di Carbonia è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Brotzu di Cagliari. Roberto Puligheddu, 50 anni, assistente capo, è stato travolto da un’auto mentre attraversava la strada. L’incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 21,30 in via Roma. L’agente, che non era in servizio, era andato in un bar vicino al municipio per salutare alcuni amici, dopo è uscito e attraversando la strada è stato travolto da una Fiat Stilo, condotta da un 35enne. A causa del violento impatto l’agente è stato scaraventato sull’asfalto. Immeditata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto dell’ambulanza del 118.

Il poliziotto è stato prima trasportato all’ospedale Sirai, poi viste le gravi condizioni in cui versava è stato trasferito al Brotzu. Durante la notte è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico e i medici mantengono riservata la prognosi. I carabinieri della Compagnia di Carbonia stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente: il 35enne investitore è stato sottoposto a tutti gli accertamenti, ma non sono risultate irregolarità.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share