Polizia recupera 10mila euro di gioielli rubati, un denunciato a Cagliari

Gioielli per un valore di oltre 10mila euro sono stati recuperati dagli agenti della Sezione reati contro il patrimonio della Squadra mobile di Cagliari nel corso di una perquisizioni nell’abitazione di un 45enne, già noto alle forze di polizia.

Il blitz è scattato ieri nel quartiere di Is Mirrionis. I poliziotti hanno così recuperato bracciali, collane, ciondoli per un peso complessivo di circa 300 grammi e un orologio di grande pregio. Il 45enne, che non ha saputo giustificare il possesso degli oggetti, è stato denunciato per ricettazione. Dalla Questura precisano “chiunque abbia subito di recente un furto di monili, potrà visionare quanto sequestrato presso gli uffici della Questua contattando il personale della quarta sezione della Squadra mobile”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share