Polizia, martedì il premio della legalità a un cittadino nuorese

Sarà consegnato a un cittadino del nuorese il premio per la legalità ideato dalla Questura di Nuoro. La Polizia di Stato lo consegnerà il 29 settembre, giorno della ricorrenza di San Michele Arcangelo patrono della Polizia. Prevista anche la messa celebrata alle 10:30 nella cattedrale di Nuoro dal vescovo monsignor Mosé Marcia.

Il premio per la legalità è stato pensato per valorizzare un cittadino sardo particolarmente distinto per il suo impegno. In segno di integrazione e di vicinanza alla celebrazione parteciperanno anche venti migranti giunti da poco nel nuorese e accolti nella struttura ricettiva di Sarule.

Al termine della funzione religiosa il questore di Nuoro, Paolo Fassari, consegnerà il premio. Si tratta di una iniziativa unica a livello regionale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share