Politica sarda in lutto, morto il consigliere regionale Giuseppino Pinna

Lutto nel mondo della politica sarda. È morto il consigliere regionale dell’Udc, Giuseppino Pinna. Nato a Ossi (Sassari) il 16 agosto 1953, impiegato all’Enel, era stato per un breve periodo presidente della Commissione Governo del territorio. Un incarico che aveva lasciato proprio per problemi legati alla salute.

Malato da tempo, non aveva fatto mancare il suo apporto in Aula sui temi caldi che sono stati dibattuti nel corso di questi quasi quattro anni di legislatura. Al posto di Pinna dovrebbe subentrare giuseppino-pinnail consigliere comunale di Ploaghe Gian Filippo Sechi che aveva ottenuto 1.267 voti nella circoscrizione di Sassari, primo dei non eletti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share