Poetto, turista ruba una busta di sabbia: un bagnante lo nota e avvisa la polizia

Ancora un furto di sabbia sventato dai bagnanti in Sardegna. Sulla spiaggia del Poetto di Cagliari un gruppo di turisti spagnoli ha riempito un sacchetto per portarlo via come souvenir. Un bagnante ha notato la scena e ha chiamato il 113, ma non solo: ha seguito i turisti fino alla fermata del bus per poterli indicare agli agenti della squadra volante.

I poliziotti hanno bloccato i turisti, una comitiva di spagnoli, prima che si allontanassero. Un uomo di 43 anni, indicato dal bagnante come la persone che aveva preso la sabbia, ha tirato fuori da una borsa il sacchetto che conteneva circa mezzo chilo di sabbia. Portato in Questura, è stato denunciato per furto e la sabbia è stata sequestrata. Con i poliziotti si è giustificato dicendo che voleva portare via un ricordo della Sardegna, senza sapere che ciò è vietato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share