Poetto, sigilli al chiosco Bichini e sequestrate attrezzature al Marlin

E’ stato sequestrato nella notte durante un blitz dei carabinieri del Nas e della polizia municipale di Quartu al Poetto: il chioschetto “Bichini” da questa mattina è inagibili così come le attrezzature e gli impianti del Marlin.

Lo stabilimento, che ricade nel territorio del Comune di Quartu, con tutte le attrezzature e gli impianti, è stato sequestrato perché la società di gestione subentrata è risultata sprovvista delle autorizzazioni amministrative e sanitarie per l’attività di vendita e somministrazione di alimenti e bevande.

A quanto si apprende la domanda era stata respinta dallo Sportello unico attività produttive del Comune. Sigilli sono stati appesi anche ad arredi, attrezzature e agli impianti custoditi nelle strutture coperte e semicoperte, non comprese nel nucleo principale del Marlin, sempre a Quartu, in quanto in eccesso rispetto alle autorizzazioni rilasciate ai titolari.

Attualmente sono in corso ulteriori verifiche da parte dei carabinieri e dei vigili.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share